Convenzioni

Cinema

Tutti i soci hanno diritto all’ingresso con biglietto ridotto al Cinedream di Faenza dal lunedì al venerdì sera e il sabato pomeriggio (domenica, prefestivi e festivi infrasettimanali esclusi) lungo tutto il corso dell’anno, semplicemente esibendo la Carta BCC, versione socio o la Card Socio anch'io.
I Soci, presentando la Card Socio o altro documento equivalente, potranno accedere agli spettacoli estivi in programmazione al costo di 4.00 (ordinario 5.00). Per il Cinema Centrale di Imola tutti i nostri soci hanno diritto ad uno sconto di 2 euro sul biglietto di ingresso per tutti i giorni di apertura (dal venerdì al lunedì), quindi 5 euro invece che 7 euro.

Cerved, vi@ web

Cerved, la più ampia banca dati per il mondo degli affari, è da oltre vent’anni leader in Italia delle informazioni professionali per le imprese.
La nostra BCC offre la possibilità ai propri soci, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo od attivare una card prepagata, di accedere a tutte le informazioni commerciali che Cerved mette a disposizione, con le quali è possibile conoscere la struttura di un’impresa, la composizione societaria e valutarne lo stato di salute.

I Soci per i Soci

Tra le agevolazioni offerte ai Soci, la nostra Bcc si fa promotrice di una forte sinergia tra Soci Imprese e tutti gli altri Soci, che potranno usufruire di uno sconto sugli acquisti presso attività ed esercizi convenzionati presenti su tutto il territorio di operatività.
Per maggiori informazioni