I Soci > Altri vantaggi > Persona e Famiglia

Persona e Famiglia

Carta BCC Socio, gratuita
E' la nostra carta per eccellenza. La si può richiedere, nelle sue diverse versioni, a valere sui Circuiti Internazionali VISA o MASTERCARD.
E' utilizzabile in tutto il mondo per pagare gli acquisti nei negozi e per prelevare contante dagli sportelli automatici. Il rimborso delle spese può essere effettuato in un'unica soluzione a fine mese, oppure si può scegliere la versione che permette il rimborso in comode e convenienti rate mensili.

Per visualizzare il foglio informativo, relativo alla Trasparenza bancaria, carta BCC Socio MASTERCARD, clicca qui.

Per visualizzare il foglio informativo, relativo alla Trasparenza bancaria, carta BCC Socio VISA, clicca qui.

Conad Card Gold, con sconto del 2,00% sul totale della spesa
Riservata a tutti i Soci titolari di conto corrente, consente di effettuare acquisti senza contante, fino al limite di € 300 settimanali, nei negozi Conad e Cofra convenzionati nelle province di Ravenna e Forlì. Tutte le spese effettuate con la Card usufruiscono di un esclusivo sconto del 2%, applicato immediatamente alla cassa del negozio. La spesa verrà addebitata nel conto corrente, una volta al mese.

Per visualizzare il foglio informativo, relativo alla Trasparenza bancaria, clicca qui.

Cassette di sicurezza
I Soci possono affittare cassette di sicurezza, presso le Filiali che ne sono dotate, gratuitamente fino al 31 dicembre del primo anno e con una riduzione del 50% dei canoni annui successivi.

Per visualizzare i fogli informativi, relativi alla Trasparenza bancaria, clicca qui.

Polizza Infortuni, gratuita
I Soci possono usufruire gratuitamente di una copertura assicurativa sugli infortuni che prevede il rimborso del saldo a debito dei rapporti nominativi a loro intestati (conto corrente, mutui e altri finanziamenti) in caso di morte o invalidità permanente di grado pari o superiore al 60%. L’importo massimo rimborsabile è 25.000 euro per sinistro.
Condizioni valide al 01.01.2014 e fino al 31.12.2014.