Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Scuola e formazione

Prestito Progress

Finanziamento a tasso agevolato fino a 10.000 Euro, rimborsabile in 36 mesi, rivolto ai giovani fino ai 30 anni, che necessitano di un aiuto per far fronte alle prime necessità come ad esempio l’acquisto dello scooter o dell'auto.

Prestito Master

Finanziamento agevolato per sostenere le spese legate al proprio percorso formativo, rivolto a studenti iscritti a corsi universitari, master o che partecipano a viaggi di studio.
Il finanziamento si adatta anche ai giovani già inseriti nel mondo del lavoro che partecipano a corsi di specializzazione finalizzati alla crescita professionale.

Fino a 30.000 Euro da rimborsare in 96 mesi. E' possibile attivare un periodo di preammortamento di durata massima 36 mesi che prevede una rata ridotta che meglio si adatta alle disponibilità economiche dei giovani.

Prestito Scuola & Guida

E' un finanziamento a tasso zero, con importo massimo di 2.500 Euro annui, rimborsabili in 12 rate mensili. Per ottenerlo occorre consegnare agli sportelli della Banca la documentazione che attesti il pagamento di spese relative alla frequenza scolastica, di ogni ordine e grado, fino a 30 anni di età dello studente. Nessuna spesa di istruttoria per i Soci e i figli di Soci.
Il finanziamento può essere utilizzato anche per il finanziamento delle spese di frequenza alla scuola guida per il conseguimento della patente auto.