Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Un pomeriggio di festa per tutti i bambini - 10^ edizione

Giunge alla 10^ edizione l’iniziativa della BCC ravennate e imolese: “Un pomeriggio di festa per tutti i bambini”

La nostra BCC organizza, mercoledì 7 giugno 2017 con inizio alle ore 16,30, un pomeriggio di festa per tutti i bambini del territorio.

La manifestazione si svolgerà nella Piazza del Popolo di Faenza, dove sono previsti momenti di gioco, divertimento e spettacolo con: palloncini, gonfiabili, angolo scambio figurine Amici dei Cucciolotti (a cura di ENPA Sezione Faenza), ludobus (a cura di coop.va Kaleidos), battestimo della sella (a cura di Centro Equestre Amico Cavallo), esplorazione della grotta artificiale (a cura di Gruppo Speleologico Faenza), laboratori di disegno creativo (a cura di Scuola di Disegno Minardi/MIC) e laboratori di movimento (a cura di Atletica 85 Faenza).

Alle 18.00 i bambini potranno assistere allo spettacolo di “TEATRO LUNATICO”!. La festa si concluderà alle ore 19,30.

L’evento, realizzato in collaborazione con il CRAL del Credito Cooperativo ravennate e imolese e con IDEE (l’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo), si avvale del patrocinio del Comune di Faenza e si inserisce all’interno dell’iniziativa “In ufficio con mamma e papà”. Quest’ultima - nata circa venti anni fa per iniziativa di Corriere della Sera e La Stampa - ha lo scopo di permettere ai figli dei dipendenti della BCC di visitare e vivere i luoghi in cui lavorano i loro genitori: in questo modo si potrà comprendere meglio quanto sia importante riuscire a conciliare la vita familiare e quella lavorativa.

La BCC ravennate e imolese invita i bambini della città e del comprensorio a partecipare numerosi per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento, piccoli e grandi insieme.