Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Un pomeriggio di festa per tutti i bambini - 10^ edizione

Giunge alla decima edizione l’iniziativa della BCC ravennate e imolese: “Un pomeriggio di festa per tutti i bambini”

La nostra BCC organizza, mercoledì 7 giugno 2017 con inizio alle ore 16,30, un pomeriggio di festa per tutti i bambini del territorio.

La manifestazione si svolgerà nella Piazza del Popolo di Faenza, dove sono previsti momenti di gioco, divertimento e spettacolo con: palloncini, gonfiabili, ludobus, battestimo della sella, esplorazione della grotta artificiale, laboratori di disegno creativo, di movimento ed esperimenti.

Alle 18.00 i bambini potranno assistere allo spettacolo di “TEATRO LUNATICO”!. La festa si concluderà alle ore 19,30.

L’evento, realizzato in collaborazione con il CRAL del Credito Cooperativo ravennate e imolese e con IDEE (l’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo), si avvale del patrocinio del Comune di Faenza e si inserisce all’interno dell’iniziativa “In ufficio con mamma e papà”. Quest’ultima - nata circa venti anni fa per iniziativa di Corriere della Sera e La Stampa - ha lo scopo di permettere ai figli dei dipendenti della BCC di visitare e vivere i luoghi in cui lavorano i loro genitori: in questo modo si potrà comprendere meglio quanto sia importante riuscire a conciliare la vita familiare e quella lavorativa.

La BCC ravennate e imolese invita i bambini della città e del comprensorio a partecipare numerosi per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento, piccoli e grandi insieme.