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Il Contact Center della BCC si chiama "InBanca Phone"

APERTO UN NUOVO CANALE DI COMUNICAZIONE PER CHI NON HA IL TEMPO DI  RECARSI FISICAMENTE IN BANCA.

Come evidenziato dagli ultimi studi dell’Associazione Bancaria Italiana, sono in costante aumento i clienti che preferiscono “entrare” nella propria Banca utilizzando mezzi che evitano loro di recarsi fisicamente negli uffici interessati. Nel 2015, ad esempio, ben il 17% delle informazioni bancarie sono state richieste attraverso mezzi di natura elettronica: telefono, e-mail, chat, video chat e social network. La nostra BCC, da sempre attenta ai bisogni di Soci e clienti, ha aperto un nuovo canale di comunicazione per rispondere a queste rinnovate esigenze.

Già da alcuni anni abbiamo sperimentato questo tipo di operatività relativamente alla prenotazione telefonica delle manifestazioni sociali. Alla luce dei positivi riscontri ricevuti dai nostri Soci, la Banca ha ufficialmente attivato il servizio di Contact Center denominato “InBanca Phone”, direttamente presidiato da personale della BCC. In questa prima fase, i metodi di contatto attivi sono il telefono (0546.690.390) e l’email ( ) e si possono chiedere informazioni relativamente a: carte di debito, credito e prepagate; Inbank; prenotazione ad eventi sociali e conti correnti.

Per ragioni di sicurezza, qualora si desideri disporre bonifici o richiedere informazioni specifiche relative ai propri conti correnti, è necessario recarsi in filiale per sottoscrivere un apposito contratto con il quale viene consegnato un codice di sicurezza personalizzato. Il servizio è attivo dalle ore 8,20 alle ore 13,20 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 dei giorni bancari lavorativi e non prevede alcun canone annuo o spesa di attivazione.