Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Notizie del giorno

<< inizio < indietro avanti > fine >> 
Si è svolta sabato 14 maggio 2016 al Pala Cattani di Faenza l’Assemblea dei Soci del Credito Cooperativo ravennate e imolese che ha approvato il Bilancio dell’esercizio 2015 ed eletto le nuove cariche sociali per il triennio 2016-2018. L’Assemblea è stata attivamente partecipata, come ogni anno, da un numero molto elevato di Soci: oltre 2.600 Soci, presenti in proprio o per delega, hanno affollato la platea allestita sul parquet del palazzetto.

Si apre una nuova fase per il sistema della cooperazione mutualistica di credito

Iccrea BancaImpresa, la banca corporate del Credito Cooperativo (Gruppo bancario Iccrea), è la capofila insieme a 7 BCC del territorio di un pool banche, con cui il finanziamento è stato portato a termine.
Un risultato concreto dell’impegno che la nostra BCC porta avanti da tempo a favore della sanità locale e del benessere delle comunità è rappresentato dall’arrivo del nuovo macchinario di biopsia digitale, acquistato grazie all'impegno degli enti e delle onlus del territorio.

Visita la nostra pagina e clicca su 'Mi piace' per rimanere sempre in contatto!