Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Notizie del giorno

<< inizio < indietro avanti > fine >> 

Si apre una nuova fase per il sistema della cooperazione mutualistica di credito

Iccrea BancaImpresa, la banca corporate del Credito Cooperativo (Gruppo bancario Iccrea), è la capofila insieme a 7 BCC del territorio di un pool banche, con cui il finanziamento è stato portato a termine.
Un risultato concreto dell’impegno che la nostra BCC porta avanti da tempo a favore della sanità locale e del benessere delle comunità è rappresentato dall’arrivo del nuovo macchinario di biopsia digitale, acquistato grazie all'impegno degli enti e delle onlus del territorio.

Visita la nostra pagina e clicca su 'Mi piace' per rimanere sempre in contatto!

04-01-16 L'ABI comunica
In questo ultimo periodo sono sorti molti quesiti in tema di crisi bancarie, Bail-in e, in linea generale, sui rischi a carico dei depositanti. Il ruolo della nostra Banca è quello di dare risposte e, a tal riguardo, crediamo opportuno indicare alcuni dati oggettivi del sistema bancario, del sistema nazionale BCC e della nostra Banca, con lo specifico obiettivo di dare maggiore chiarezza ai nostri Soci e clienti.
“Esprimiamo apprezzamento per quanto affermato ieri dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera con riferimento alla riforma delle BCC”, dichiara il presidente di Federcasse (l’Associazione nazionale delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali), Alessandro Azzi.