Istruzioni per la compilazione

La informiamo che, essendo la Bcc una Banca Locale, verranno prese prioritariamente in considerazione le domande di assunzione che provengono da coloro che abitano stabilmente nella nostra zona di competenza territoriale.

Tale zona è data dai Comuni ove la banca è presente direttamente con i propri sportelli, nonchè dai Comuni ad essi limitrofi.

La invitiamo a fornire tutte le informazioni che La riguardano, compilando in modo completo e con la massima attenzione i campi presenti nelle varie sezioni delle pagine seguenti.
Infatti, i dati inseriti nei campi andranno automaticamente ad alimentare il database dal quale verranno successivamente effettuate le estrazioni in vista di future prove di selezione. Pertanto, una compilazione incompleta o inesatta potrebbe pregiudicarLe delle future occasioni di lavoro.

Qualora ritenesse opportuno, ai fini della valutazione della Sua richiesta di assunzione, dare informazioni aggiuntive e/o più dettagliate, oltre a compilare i suddetti campi, potrà allegare nell’apposito spazio, un file contenente il Suo curriculum completo, usando uno dei formati supportati.

Naturalmente le notizie che ci trasmetterà saranno considerate strettamente riservate, in conformità alle leggi in vigore in materia di privacy, e formeranno oggetto di trattamento per finalità connesse e strumentali all’esame della Sua candidatura.

Proseguire con la compilazione della Domanda di Assunzione

Le precisiamo che per ulteriori chiarimenti, potrà rivolgersi a:

CREDITO COOPERATIVO RAVENNATE E IMOLESE 
SERVIZIO RISORSE UMANE 

Piazza della Libertà, 14 - 48018 Faenza (RA) 
Tel. 0546 690111 - E-mail: